Venerdì 12 giugno alle 19,30, presso il piazzale dello spazio Ossigeno via Vittorio Veneto 4, pizzata di fine anno scolastico (e quasi estate) a festeggiamento dell’anno appena trascorso insieme. È aperta a tutti e tutte (e un’ottima occasione per invitare chi ancora non ci conosce) ma bisogna scegliere la pizza e prenotare! Ecco i dettagli!
Serata insieme, con pizza e patatine, ma anche con musica dal vivo.
PRENOTA COMPILANDO LA FORM QUI

A NOI PIACE LA PIZZA. INSIEME!
Scegli e prenota la tua pizza entro mercoledì 10 giugno! Puoi scegliere tra:
- Pizza margherita 6 euro
- Pizza prosciutto 8 euro
- Pizza verdurona 8 euro
- Pizza salame piccante 8 euro
Puoi prenotare anche le patatine fritte (4 euro).
Acqua, bibite o birra ordinabili al momento in associazione.
In collaborazione con Baby Pit Stop (punto allattamento Unicef), Two Powers (Musica) e La pizzicheria (pizze e patatine).

ENTRO MERCOLEDì 10 GIUGNO
Iscrizioni e scelta pizza COMPILANDO LA FORM QUI
CI VEDIAMO VENERDì 12 GIUGNO ALLE 19,30
Si cenerà assieme all’esterno della sede, sarà chiuso il posteggio antistante dove collocheremo i tavoli e la postazione per la musica. Vi aspettiamo per questo momento conviviale!
Per prenotare la pizza bisogna compilare il modulo: segnate eventuali intolleranze nelle note e noi le gestiremo. Grazie! Francesca Cappello, presidente DG
